Posses
Teu sorriso
Tão enigmático
Tem uma
chave
Que encerra
em mim
Quatro estações
Um dia desde
já
Agradecido
Terei resolvido
Minhas questões
de amor
E vencido
Abrirei o
tempo
E o que pedi
agora por afeto
Antes por
circunstâncias
Me terá feito
uma nova pessoa
goods
your smile
as enigmatic
Has a key
Terminating me
four Seasons
One day right now
grateful
I will have solved
My love issues
And won
I will make the time
And what now asked for affection
Prior to circumstances
I have made a new person
your smile
as enigmatic
Has a key
Terminating me
four Seasons
One day right now
grateful
I will have solved
My love issues
And won
I will make the time
And what now asked for affection
Prior to circumstances
I have made a new person
marchandises
votre sourire
comme énigmatique
A une clé
Moi terminaison
Four Seasons
Un jour, à l'heure actuelle
reconnaissant
je l'ai résolu
Mes questions d'amour
et Won
Je vais prendre le temps
Et que maintenant demandé d'affection
Avant circonstances
J'ai fait une nouvelle personne
votre sourire
comme énigmatique
A une clé
Moi terminaison
Four Seasons
Un jour, à l'heure actuelle
reconnaissant
je l'ai résolu
Mes questions d'amour
et Won
Je vais prendre le temps
Et que maintenant demandé d'affection
Avant circonstances
J'ai fait une nouvelle personne
Waren
Ihr Lächeln
wie rätselhaft
Hat eine Schlüssel
Abschluss mich
Four Seasons
Eines Tages jetzt
dankbar
Ich werde gelöst haben
Meine Liebe Fragen
und Won
Ich werde die Zeit machen
Und was jetzt für Zuneigung gefragt
Vor Umständen
Ich habe eine neue Person gemacht
Ihr Lächeln
wie rätselhaft
Hat eine Schlüssel
Abschluss mich
Four Seasons
Eines Tages jetzt
dankbar
Ich werde gelöst haben
Meine Liebe Fragen
und Won
Ich werde die Zeit machen
Und was jetzt für Zuneigung gefragt
Vor Umständen
Ich habe eine neue Person gemacht
beni
Il tuo sorriso
mentre enigmatico
Ha un tasto
Mi terminazione
quattro Stagioni
Un giorno o già
grato
io ho risolto
I miei problemi d'amore
e sconfitti
Farò il tempo
E che ora ha chiesto di affetto
Prima di circostanze
Ho fatto una persona nuova
Il tuo sorriso
mentre enigmatico
Ha un tasto
Mi terminazione
quattro Stagioni
Un giorno o già
grato
io ho risolto
I miei problemi d'amore
e sconfitti
Farò il tempo
E che ora ha chiesto di affetto
Prima di circostanze
Ho fatto una persona nuova