A Beleza da amizade
Ao redor do tempo
Eu durmo em seu coração
E suas batidas compassadas
Me embalam o sono doce e agradecido
ainda que na ilusão do acordar
meu calor resista a separação
e todo o modificado do cotidiano
fique no suor da tua cama
em paixão e entrega
The Beauty of Friendship
Around the time
I sleep in your heart
And his beats unhurried
I lull sweet and grateful
even the illusion of waking
my heat resist separation
and all the modified daily
stay in the sweat of thy bed
in passion and dedication
Die Schönheit der Freundschaft
Um die Zeit
Ich schlafe in deinem Herzen
Und seine Beats gemächlich
Ich Flaute süß und dankbar
sogar die Illusion zu wecken
meine Hitze widerstehen Trennung
und all die modifizierte täglich
bleiben im Schweiße deines Bett
in Leidenschaft und Hingabe
La bellezza di Amicizia
Intorno al tempo
Dormo nel tuo cuore
E i suoi battiti senza fretta
I cullare dolce e grato
anche l'illusione di risveglio
il mio calore resistere separazione
e tutto il giorno modificato
rimanere nel sudore del tuo letto
nella passione e dedizione